Isola dei Famosi, bufera su Ilary: Clery sviene e lei resta impassibile

L'attrice francese si è sentita male durante la quinta puntata del reality show di Canale 5 e l'ex moglie di Totti non ha battuto ciglio
Isola dei Famosi, bufera su Ilary: Clery sviene e lei resta impassibile
2 min

Nuova polemica su Ilary Blasi. Durante la quinta puntata de L'Isola dei Famosi 2023 la concorrente Corinne Clery si è sentita male ed è svenuta in diretta. L'attrice 73enne si è accasciata tra le braccia dell'inviato Alvin. Sul web molti si sono indignati per il comportamento della bionda conduttrice, che è rimasta praticamente impassibile davanti alla scena. "Ormai la Blasi sembra senza anima. Un po' troppo cinica. Non mi piace più", ha scritto su Twitter un utente. Un pensiero condiviso da molti: sono tantissimi i commenti negativi su Ilary in merito a tale vicenda.

Pubblico contro Ilary Blasi dopo lo svenimento di Corinne Clery

C'è chi ha avanzato un paragone con la precedente presentatrice del reality show: "Se ci fosse stata la Marcuzzi sarebbe andata subito nel panico. Un pò troppo gelida Ilary!". Qualche telespettatore ha invece tirato in ballo la separazione da Totti: "Mai vista Ilary così cinica, credo che la separazione l’abbia massacrata". E poi ancora: "La Blasi se continua così il prossimo anno resterà senza programmi da condurre. Ha perso empatia con il pubblico e con i concorrenti. Non si rende conto che così perderà sempre più ascolti...e comunque l’unica che sapeva condurre bene l’isola è stata Simona Ventura, punto".

Perché Corinne Clery è svenuta a L'Isola dei Famosi

Corinne Clery si è sentita male dopo che Ilary Blasi e Alvin hanno annunciato a L'Isola dei Famosi l'intenzione degli autori di mettere alla prova i concorrenti con le loro fobie. L'ex protagonista di Pechino Express e Grande Fratello Vip non ha mai nascosto di essere terrorizzata dai serpenti e temendo di dover fare i conti, da vicino, con un rettile è svenuta dalla paura. Dopo una visita con il medico l'artista si è ripresa e ha tranquillizzato tutti in Palapa: qui Ilary si è scusata con la Clery per quanto accaduto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti