Mauro Corona stronca Ilary Blasi e Belen Rodriguez

Lo scrittore ha commentato negativamente le recenti interviste televisive dell'ex signora Totti e dell'ex moglie di Stefano De Martino
Mauro Corona stronca Ilary Blasi e Belen Rodriguez
2 min

Anche Mauro Corona ha voluto dire la sua sulle ultime interviste di Ilary Blasi e Belen Rodriguez, quelle in cui parlano dei rispettivi tradimenti degli ex mariti Francesco Totti e Stefano De Martino. "Non mi piace questa ipocrisia quando vanno in tv a parlare di Rolex, borsette... Se io divorzio, mia moglie mi porta via 5 motoseghe", ha detto lo scrittore a 'È sempre CartaBianca'. Poi ha aggiunto: "Queste donne hanno paura di un calo di visibilità e di notorietà. E lanciano la bomba. Quella è la molla principale".

Mauro Corona boccia le interviste di Ilary Blasi e Belen Rodriguez

"Come si fa a illudersi che due si sposino e non tradiscano mai per 70 anni? Finché l'amore c'è, protegge e fascia. Ma quando ci si stanca, l'amore diventa come una falce. È normale che ci si aspetti poi un'altra figura di uomo o di donna: non lo chiamo tradimento, lo chiamo vivere. Quando mi sono sposato, il prete voleva che dicessi che sarei stato fedele tutta la vita. Ma perché avrei dovuto dire una bugia?", ha fatto sapere Mauro Corona in tv.

Mauro Corona e le parole su Francesco Totti

Sull'ex capitano della Roma Mauro Corona ha ribadito: "A me Totti è sempre piaciuto, anche se tifo Milan. Ora vedo queste meschinerie... Ma daglieli questi orologi, che te ne fai? Le macchine perdono olio, gli orologi perdono tempo. Capisco l'investimento, con gli orologi da 40mila euro. Ma compratevi una motosega!".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti