Ilary Blasi sulla neve come un anno fa: stesso weekend, stesso hotel (extra lusso)

L'ex moglie di Francesco Totti ha deciso di trascorrere il ponte dell'Immacolata in un modo particolare, proprio come lo scorso anno
2 min

Si torna sempre dove si è stati bene. Dello stesso parere Ilary Blasi che ha scelto di trascorrere il lungo weekend dell'Immacolata proprio come fatto lo scorso anno. Come? Sulla neve, a St.Moritz, in Svizzera. L'ex moglie di Francesco Totti ha deciso di soggiornare ancora una volta all'Hotel Grace, una delle strutture più lussuose ed esclusive del posto, dove una camera luxury costa mille euro a notte. La conduttrice ha condiviso una storia Instagram dell'albergo senza però svelare ulteriori dettagli: molto probabilmente con lei c'è il compagno Bastian Muller, proprio come nel dicembre 2022.

Ilary Blasi a St.Moritz con Bastian Muller

Ilary Blasi e Bastian Muller, che di recente hanno festeggiato il primo anniversario insieme, stanno alloggiando in una meravigliosa camera, con tanto di camino interno, che si affaccia proprio su un panorama mozzafiato fatto di monti, neve, un meraviglioso lago e tutta la magia che questa città offre nel periodo natalizio. Dopo il docufilm 'Unica' e l'intervista a Verissimo Ilary è finita al centro della cronaca rosa e le critiche non sono mancate ma la Blasi ha preferito restare in silenzio e non replicare ulteriormente.


© RIPRODUZIONE RISERVATA