Karina Cascella: "Perché non mi è mai piaciuta Ilary Blasi"

L'ex opinionista di Barbara D'Urso è tornata ad attaccare la conduttrice, che quest'anno non presenterà più L'Isola dei Famosi
2 min

Karina Cascella ha criticato di nuovo Ilary Blasi. Dopo aver bocciato il documentario Unica ora l'ex opinionista di Uomini e Donne e Pomeriggio 5 ha avuto qualcosa da ridire sullo stile di conduzione dell'ex moglie di Francesco Totti. "A me la Blasi non è mai piaciuta nelle vesti di conduttrice - ha detto Karina a Casa Lollo - né a L'Isola né al Grande Fratello Vip. La Blasi stoppava troppo in fretta le persone, le faceva parlare poco. Gestiva i tempi in modo troppo veloce". La Cascella è stata invitata più volte dalla produzione del reality show a diventare naufraga ma ha sempre rifiutato per non stare troppo lontana dalla figlia Ginevra.

Karina Cascella contro Ilary Blasi

Qualche tempo fa Karina Cascella si è scagliata contro Ilary Blasi per le varie dichiarazioni rilasciate dopo la rottura con l'ex capitano della Roma. "No, non è possibile, questa sembra che ha divorziato solo lei! Io poi dico, anche le persone che scrivono continuamente ‘brava, brava, brava’. Ma brava di cosa? Ma brava perché? Che ha fatto di così straordinario? Cioè, lui ha fatto quello che ha fatto, ma lei mica era una santa, eh!". E poi: "Anche perché non ci crede nessuno che andava a Milano a prendersi un caffè. Ora, va bene tutto, ma si sapeva che non era un caffè. E continua, continua, continua. Un po’ di amor proprio! Ora qualche soldarello te lo sei guadagnato con la serie tv, le interviste, avanti e indietro…E ora basta! Ci hai ucciso. Ci avete sfrantumato".


© RIPRODUZIONE RISERVATA