Icardi pubblica i messaggi di Wanda su WhatsApp: uno dei retroscena era vero!

Appena tornato dalla mini luna di miele alle Maldive, l'attaccante del Galatasaray ha voluto svelare che cosa gli ha scritto la moglie in privato: ecco che cosa è successo
Icardi pubblica i messaggi di Wanda su WhatsApp: uno dei retroscena era vero!
2 min

È tornato il sereno tra Wanda Nara e Mauro Icardi. "A volte anche le favole Disney hanno un secondo tempo", ha scritto nei giorni scorsi l'attaccante del Galatasaray sui social, pubblicando una foto in compagnia della moglie con cui i due hanno urlato al mondo di essere tornati insieme. Ma se tutto è bene quel che finisce bene, forse Maurito non ha ancora digerito i commenti maligni che gli sono stati rivolti ai tempi della seconda separazione e ha voluto rivelare di aver avuto ragione fin dall'inizio. In particolare su un particolare retroscena, arrivando a pubblicare i messaggi che la moglie gli ha inviato su WhatsApp per dimostrare la fondatezza delle sue parole.

Wanda Nara incinta? Il messaggio di Icardi sui social

Icardi e Wanda sembrano al settimo cielo: la mini luna di miele sulla loro isola preferita ha risvegliato il loro amore e la showgirl argentina ha voluto dimostrarlo anche con un dolcissimo messaggio. "Grazie per un altro bellissimo viaggio - si legge nello screen pubblicato da Mauro su Instagram, con allegata la foto maldiviana - Il mio luogo preferito sei tu. Per avermi portato nel nostro paradiso, per il tuo amore e per occuparti sempre di me. Non dubitare mai di quanto ti amo. Non vedo l'ora di tornare con G". In allegato, l'emoji di un bambino e un altro messaggio: "2022". Wanda è incinta? Chissà... Se non fosse chiaro, Icardi ha voluto commentare con qualche altra parola. "Grazie a te Wanda per questo messaggio così bello. Alla fine non sono così pazzo come mi hanno descritto per aver raccontato uno dei tuoi desideri. Presto torneremo con G". E una faccina che fa la linguaccia, alla faccia di chi non ci credeva. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA