Keita Balde si separa dalla moglie Simona: c'entra Wanda Nara. Ma arriva la smentita

Secondo alcune indiscrezioni il matrimonio sarebbe entrato in crisi dopo le voci di una relazione clandestina tra l'ex attaccante di Lazio e Inter e la showgirl argentina: ecco cosa è successo
Keita Balde si separa dalla moglie Simona: c'entra Wanda Nara. Ma arriva la smentita
3 min

ROMA - Tanto tuonò che piovve recita un antico proverbio che sembra descrivere quanto starebbe accadendo a Keita Baldé Diao e Simona Guatieri, protagonisti insieme a Wanda Nara e a Mauro Icardi di una vicenda di gossip che nello scorso gennaio ha infiammato i social. A poco più di un mese di distanza dalle voci di una relazione extraconiugale con la showgirl argentina che avrebbe incontrato a Dubai infatti, l'ex attaccante senegalese di Lazio e Inter (ora allo Spartak Mosca) si starebbe infatti separando dalla moglie (e mamma dei loro due figli), che allora aveva attaccato pesantemente e senza troppi giri di parole Wanda (da lei inserita nella categoria delle "donne chiamate in gergo italiano Wacche").

Gli indizi social

A far rumore in quei giorni anche le foto che ritraevano le due donne con al collo lo stesso gioiello, un fiore verde 'griffato' Van Cleef & Arpels dal prezzo di circa 3.500 euro. Evidentemente non sono servite a molto le smentite di Keita (e quelle della stessa showgirl argentina), visto che a distanza di qualche settimana il suo rapporto con la moglie è entrato in crisi come dimostrerebbero alcuni indizi. Il primo è che i due hanno smesso di 'seguirsi' sui social, dove la modella e showgirl italiana ha ignorato anche il 28esimo compleanno del calciatore che lo ha festeggiato da solo come non era invece accaduto in altre occasioni. E a gettare altra benzina sul fuoco arrivano infine alcuni audio che secondo la stampa argentina Baldé avrebbe presumibilmente inviato a Wanda Nara nel bel mezzo dello scandalo. "Ho sofferto molto in questo periodo senza sapere come stavi e cosa ti stava succedendo - avrebbe detto Keita alla ex moglie di Icardi, suo compagno di squadra ai tempi dell'Inter -. Se vedo che le persone parlano male di te o che inventano cose, non mi piace. Non tutti possono conoscere la persona fantastica che sei e il cuore che hai". E ancora: "Sei fantastica, sei una donna meravigliosa, davvero, hai un cuore straordinario". 

La smentita

Nelle ultime ore sembra che la situazione non sia così grave, è chiaro che tra Keita e la moglie c'è una crisi in corso ma con due bambini piccoli c'è anche la voglia di ricucire il rapporto. Lontano dal clamore mediatico. Intanto il calciatore ha postato in una storia Instagram una foto che lo ritrae proprio insieme ai due figli, con a corredo una dedica speciale: "Famiglia.. dove comincia la vita e l'amore non finisce mai".


© RIPRODUZIONE RISERVATA