Icardi manda un messaggio a China Suarez: cresce la tensione con Wanda Nara

Il calciatore e la moglie-agente sono di nuovo ai ferri corti...e rispunta l'attrice con la quale l'ex interista ha avuto un flirt due anni fa
Icardi manda un messaggio a China Suarez: cresce la tensione con Wanda Nara
2 min

Mauro Icardi e Wanda Nara si sono lasciati di nuovo. È stata l'imprenditrice argentina a farlo sapere alla stampa, senza però specificare i motivi dietro questa ennesima rottura. Una separazione che, ancora una volta, l'ex attaccante di Inter e Paris Saint-Germain non avrebbe preso particolarmente bene tanto da vendicarsi dell'ormai ex moglie. Icardi ha postato sul suo account Instagram una foto a torso nudo, in cui mostra i suoi numerosi tatuaggi. La canzone scelta è piuttosto significativa e sembra nascondere un messaggio per China Suarez, l'attrice con la quale ha avuto un flirt nel 2021. Da questa liaison sono praticamente partiti tutti i vari tira e molla con Wanda, che vanno avanti ormai da due anni.

Mauro Icardi e il messaggio in codice per China Suarez

Mauro Icardi ha condiviso un selfie allo specchio, scegliendo come sottofondo la canzone Cachorro di La Joaqui. "Buongiorno cucciolo, spero che tu voglia starmi sempre vicino. I tuoi occhi cinesi mi uccideranno", dice la parte del testo che il giocatore ha selezionato. Per molti follower un chiaro riferimento a China Suarez, che Icardi non avrebbe mai dimenticato. L'attrice è tornata recentemente single: per qualche mese è stata legata al cantante 22enne Rusherking. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA