Wanda Nara, importanti novità sulla malattia: parla il suo avvocato

Ana Rosenfeld, tra le migliori amiche della soubrette argentina, ha aggiornato tutti sullo stato di salute della moglie di Icardi
Wanda Nara, importanti novità sulla malattia: parla il suo avvocato© ANSA
1 min

Come sta Wanda Nara? Alla domanda ha risposto Ana Rosenfeld, avvocato e una delle migliori amiche della moglie-procuratrice di Mauro Icardi. "Sta seguendo tutte le cure alla lettera e ovviamente sappiamo tutti che se la caverà", ha detto la donna a Radio Mitre. "Ora è in Italia, a Milano, e da lì tornerà qui (in Argentina, ndr), non so se prima tornerà a Istanbul, ma tornerà qui, credo a metà ottobre. Ha un contratto con Telefe. Wanda non si ferma, è una macchina da guerra, e naturalmente la gente la ama".

Wanda Nara, la malattia e il rapporto ritrovato con Icardi

Ana Rosenfeld ha parlato anche del rapporto ritrovato tra Wanda Nara e Mauro Icardi: "Lui è divino, sono felice che siano tornati insieme, al di là di tutti gli alti e bassi". Il calciatore del Galatasaray è molto vicino alla moglie in questo periodo così delicato: Wanda non ha ancora svelato la sindrome di cui soffre anche se qualche giornalista argentino ha parlato di leucemia. Per il momento la Nara ha preferito non svelare troppi dettagli a riguardo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA