Wanda Nara, Icardi e la foto che non piacerà a Maxi Lopez: il motivo

La storia d'amore tra la showgirl e l'ex attaccante dell'Inter compie oggi 10 anni ma c'è un'immagine su Instagram che fa discutere
2 min

ISTANBUL (TURCHIA) - Giorno di anniversario per Wanda Nara e Mauro Icardi: la coppia festeggia infatti i 10 anni di un'intensa storia d'amore. Un sentimento forte e di costanti alti e bassi, quello tra l'imprenditrice e showgirl e l'ex attaccante dell'Inter, ora al Galatasaray, nato dopo una lunga amicizia. Poi nel 2014 il matrimonio e la nascita delle due figlie, Isabella e Francesca. Per festeggiare la speciale ricorrenza, l'imprenditrice argentina ha condiviso sui propri profili social una dedica da brividi e condiviso alcune foto insieme al marito, una delle quali sta facendo discutere.

Wanda Nara e quella foto con Icardi nel 2013...

L'imprenditrice argentina ha aperto pubblicamente l'album dei ricordi, condividendo con i suoi milioni di follower alcune foto inedite. Ce n'è una che, però, ha attirato maggiormente l'attenzione di tutti. Nello specifico, la prima foto che Wanda Nara e Icardi hanno scattato insieme nel maggio del 2013, durante un viaggio a Milano, in Piazza Duomo. Un'immagine che, di sicuro, non farà piacere all'ex marito dell'imprenditrice, Maxi Lopez: all'epoca della foto infatti i due si erano separati solo da pochi mesi. Un episodio che però non ha intaccato il rapporto tra i due ex coniugi, rimasto sempre cordiale per il bene dei loro figli.


© RIPRODUZIONE RISERVATA