Wanda Nara non si nasconde più: "Ho la leucemia", nuove rivelazioni sulla malattia

La moglie e procuratrice di Mauro Icardi ha nascosto a lungo la sua diagnosi ma ora ha trovato il coraggio di parlarne apertamente
Wanda Nara non si nasconde più: "Ho la leucemia", nuove rivelazioni sulla malattia© ANSA
2 min

Wanda Nara allo scoperto. L'imprenditrice e influencer ha finalmente trovato il coraggio di chiamare la sua malattia per nome. "Ho la leucemia. All'inizio dicevo "questa cosa che ho", poi sono riuscita a chiamarla malattia e ora la chiamo per nome. Chiedo scusa a tutti coloro che hanno pensato che dovessi anticipare i miei tempi", ha spiegato su Instagram riferendosi anche al giornalista argentino che ha diffuso la notizia prima della diretta interessata. Un colpo basso per la moglie e procuratrice di Mauro Icardi.

Wanda Nara ha la leucemia

In un'intervista per Hola! Wanda Nara ha fatto sapere: "Come sto oggi? Bene. Ogni settimana ho un monitoraggio che viene inviato in Argentina dove si trova il mio medico, il dottor Miguel Pavlovsky, di Fundaleu. Inoltre sto facendo una cura che, a seconda di come evolve la malattia, cambia. È tutta un'incertezza e ogni settimana che vado a ricevere i risultati mi manca il respiro. È un argomento delicato e per questo avrei preferito che rimanesse privato, ma lo capisco. Ho deciso di non denunciare Lanata. Lui è un giornalista e se l'informazione gli è arrivata, doveva pubblicarla". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA