Wanda Nara in confidenza: cosa è cambiato dopo la malattia e altre verità

La moglie e procuratrice di Mauro Icardi ha rilasciato un interessante intervista a F
Wanda Nara in confidenza: cosa è cambiato dopo la malattia e altre verità© ANSA
3 min

La leucemia ha cambiato la vita di Wanda Nara. La soubrette argentina ne ha parlato in un'intervista rilasciata a F: "È cambiata la mia prospettiva: non spreco il tempo in cose inutili ma le dedico alle persone a cui voglio bene, prima di tutto alla mia famiglia, ai figli. L'amore che mi hanno dato nel momento più buio è enorme". In merito alla sua partecipazione a Ballando con le Stelle ha invece affermato: "Non è facile ma tutto, se lo vuoi davvero, si può fare. Fino a oggi ci sono sempre stata per i bambini, non ho mai voluto tate. Questa volta, invece, la famiglia si è organizzata  per darmi una mano: con tante ore di allenamento al giorno, abbiamo deciso, visto che vanno a scuola, di farli rimanere con il papà. Credo abbiano capito - e gliene sono grata - che ballare mi piace tanto e soprattutto mi fa stare bene. Alla fine sarò occupata solo per un mese e mezzo. Possono farcela". 

Wanda Nara e il ruolo di procuratrice per Icardi

Wanda Nara ha parlato anche del suo ruolo di procuratrice per il marito Mauro Icardi: "La verità è che la scelta di fare la procuratrice è nata un po' per caso. Io ho sempre gestito da sola le mie cose, non ho un manager; all'epoca Mauro mi chiedeva qualche consiglio così alla fine ho deciso di curare io i suoi interessi. Però con il senno del poi, avrei preferito continuare a fare solo la mamma, perché queste cose alla fine qualche problema a casa lo portano. Mi è capitato di prendere una decisione in cui magari Mauro non era d'accordo e l'ho pagata con periodi difficili, turbolenti. Mescolare affetti e affari non è assolutamente semplice".

Wanda Nara e il futuro con Icardi dopo il calcio

"Cosa faremo quando Mauro smetterà di giocare a calcio? È una cosa di cui stiamo parlando. Perché la mia carriera da conduttrice, invece, può essere molto lunga quindi, quando Mauro lascerà il calcio, credo che starà lui a casa con i figli. Magari andremo a vivere in un Paese che ama alla follia come l'Italia o l'Argentina. Però tutti i traslochi che abbiamo fatto e le città dove abbiamo vissuto sono stati un arricchimento. Ogni volta dicevo ai miei figli di portarsi dietro le cose migliori. E sa una cosa? Oggi parlano cinque lingue e hanno amici ovunque", ha aggiunto Wanda Nara parlando del suo futuro quando Icardi lascerà il mondo del pallone.


© RIPRODUZIONE RISERVATA