Wanda Nara, l'amico rivela: "Lei e la sua famiglia hanno scoperto della leucemia così"

Kenny Palacios, migliore amico della moglie di Mauro Icardi, ha fatto delle rivelazioni importanti alla tv argentina
Wanda Nara, l'amico rivela: "Lei e la sua famiglia hanno scoperto della leucemia così"
2 min

La leucemia ha cambiato per sempre la vita di Wanda Nara e di tutta la sua famiglia. A colpire l'imprenditrice, il marito Mauro Icardi e i figli non è stata solo la diagnosi ma anche il fatto di aver appreso la notizia prima dalla stampa che dai medici. Kenny Palacios, migliore amico di Wanda, ha infatti rivelato alla tv argentina che Wanda non conosceva ancora la sua patologia quando un giornalista ha spifferato tutto. "Lei aveva fatto un'analisi di routine prima di partire per l'Europa. I risultati sono andati male ed è stata ricoverata. Aspettava altri approfondimenti quando la notizia è stata divulgata, hanno fatto trapelare tutto dalla clinica".

Come Wanda Nara e la sua famiglia hanno saputo della leucemia

"Zaira, la sorella di Wanda Nara, l'ha scoperto mentre era in viaggio e così anche i figli - ha continuato Kenny Palacios - Oggi i bambini hanno il telefono, leggono Internet, e hanno chiesto cosa stesse succedendo. Quando ho parlato con Wanda non aveva ancora una diagnosi precisa. Stava aspettando il risultato finale per dare un nome alla malattia. Se mi metto nei suoi panni, deve essere davvero brutto che qualcuno dica cosa ti sta succedendo senza saperlo del tutto".

Wanda Nara e la malattia: come sta oggi la moglie di Icardi

Kenny Palacios ha precisato che oggi Wanda Nara "non ha dolori permanenti ma ha dei giorni complicati". Monitorata costantemente dal suo medico di fiducia, la moglie e procuratrice di Mauro Icardi ha deciso di mettersi in gioco a Ballando con le Stelle, dove è tra le concorrenti più brave di questa edizione.


© RIPRODUZIONE RISERVATA