Wanda Nara, frecciata hot a Icardi: il messaggio nascosto nel videoclip

La showgirl argentina ha pubblicato sul proprio canale YouTube la sua prima canzone: il testo svelerebbe un’accusa nei confronti dell'attaccante del Galatasaray
2 min

ROMA - Wanda Nara è inarrestabile. La showgirl argentina continua ad andare avanti nonostante la malattia che la sta affliggendo, e dopo aver intrapreso la trasmissione Ballando con le Stelle come ballerina, ora si svela nella veste di cantante. E, almeno a sentire le parole, avrebbe preso spunto da Shakira per puntare l’indice verso Mauro Icardi.

Icardi, la frase piccante di Wanda Nara

Ieri Wanda Nara ha pubblicato la sua canzone d'esordio, che ha intitolato "Bad Bitch", una canzone che dura meno di due minuti e si basa su un ritmo elettro-pop, con un certo tocco tra il misterioso e l’oscuro. Nel testo c’è un passaggio molto significativo che potrebbe svelare il motivo della crisi, ora alle spalle, con il marito Mauro Icardi. "Ottengo sempre tutto quello che voglio / Mi è piaciuto, sembra sincero / Lo vedo e lo voglio / Lo vedo e lo voglio / Lo voglio e lo ho / Lui sa che sono una brutta stronza, cattiva stronza, brutta stronza”, una delle frasi piccanti nel testo della canzone.

La canzone di Wanda Nara

Poche parole, ma che vanno in profondità e potrebbero rivelare una passata liaison dell’imprenditrice. “Mi ha chiesto se mi sentivo sola / Gli ho detto di sì”, recita la seconda strofa della canzone, che può essere interpretata come una frecciata al suo rapporto con il marito Mauro Icardi, attuale centravanti del Galatasaray. La canzone sembra destinata a essere un successo: i versi di Wanda Nara stanno già facendo il giro del mondo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA