Anche Simone Biles ha ceduto al fascino del botox. La campionessa lo ha raccontato in un video su TikTok: "Per il mio 27esimo compleanno (festeggiato lo scorso marzo, ndr), mi sono fatta fare del botox, del baby botox (ideale per contrastare i primi segni del tempo, ndr), proprio qui nella mia zona T", ha detto ma "non mi è piaciuto, quindi non l'ho più fatto". Il motivo? L'intervento di chirurgia estetica impediva a Simone di controllare le sue espressioni facciali.
Dopo il botox qualcosa è cambiato per Simone Biles
Simone Biles ha spiegato che le sue sopracciglia si sollevavano "in modo casuale" a causa del botox e lei non riusciva più a controllarle. "Ero in piedi durante l'allenamento e il mio sopracciglio si alzava lentamente. Una delle mie compagne di squadra mi ha detto: 'Simone, il tuo sopracciglio si sta alzando di nuovo.' E io ero tipo: 'Lo sento e non riesco a farlo tornare giù.'" Dopo circa venti secondi la situazione tornava alla normalità ma la Biles è stata perentoria: "Mai più botox".
Simone Biles e il problema ai capelli
Nello stesso video, girato a Parigi tra una gara e l'altra alle Olimpiadi 2024, Simone Biles ha anche parlato dei suoi problemi al cuoio capelluto, attribuendo la desquamazione ad una possibile allergia all'olio di cocco o alla dermatite seborroica. "Quindi, mi farò controllare quando torno a casa", ha assicurato.