Grisport "Training": comfort e leggerezza

Le nuove calzature della Linea “Training” sono giovani, disponibili in tantissime varietà di colore e adatte alla vita di tutti i giorni
Grisport "Training": comfort e leggerezza
1 min

Comodità e leggerezza prima di tutto, per potersi adattare al contesto cittadino ed alla vita di tutti i giorni, ma anche una linea giovanile e ricca di colori, che la rendono fashion e all’ultima moda. Le nuove calzature della Linea “Training” di Grisport sono sia casual che “tecniche”.

Presentano, infatti, una suola bi-densità studiata per offrire massima leggerezza e per mantenere una struttura antiscivolo, rendendole perfette per la città e per svolgere diverse attività: dall’andare al lavoro la mattina, all’uscire la sera, ma anche per fare compere durante il giorno. La soletta è ergonomica, con materiale ai carboni attivi, e presenta numerose caratteristiche: antibatterica, traspirante, anti-shock, assorbente e resistente agli urti.

La Linea “Training” di Grisport sono disponibili, sia per Donna che per Uomo, in numerose varianti colore. Dal rosso al ciclamino, passando per tonalità colore pastello, ma anche arancione, blu, verdone e giallo fluo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA