FILA x VR46 Riders Academy S/S 2023

I piloti FILA Marco Bezzecchi e Luca Marini sono reduci da un grande 2022, con Bezzecchi che ha vinto il "Rookie of the Year"
FILA x VR46 Riders Academy S/S 2023
6 min

Ancora una volta, FILA si avvicina al mondo delle due ruote e continua la collaborazione conla VR46 Riders Academy, fondata da Valentino Rossi per supportare i piloti a progredire neiranghi, fino ai vertici della MotoGP.

I pilotifirmati FILA Marco Bezzecchi e Luca Marini sono usciti vincitori da un grande 2022, soprattutto Bezzecchi che ha vinto con ampio margine il "Rookie of the Year". Questa terza collezione collaborativa trae ispirazione dalle radici di FILA ancorate al mondo dei motori, trascritte in un contesto streetwear, e il risultato si traduce in una fusione di stili sportivi e casual totalmente genderless.

Una gamma di set confortevoli in vestibilità leggermente oversize. I capi con stampe allover ispirate alle bandiere di gara fanno bella mostra di sé nella collezione. Per completare il look, la capsule include i modelli di calzature Modern T e Shocket ST che vanno di pari passo con l'abbigliamento.

La combinazione di colori si basa su colori naturali come Iron Gate, Black e Fields of Rye, insieme a colori forti come Celosia Orange e Acid Lime. La collezione FILA x VR46 Riders Academy P/E 2023 è stata lanciata in esclusiva su vr46.com e presso alcuni rivenditori europei selezionati da fine Febbraio 2023.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti