Shannen Doherty video shock: ho le metastasi al cervello

L'attrice statunitense ha mostrato sui social un video che la ritrae durante una visita medica: "Ho paura, ma sono seguita da splendidi dottori"
Shannen Doherty video shock: ho le metastasi al cervello
1 min

Quattro anni fa Shannen Doherty, attrice statunitense conosciuta soprattutto per la parte di Brenda nel telefilm Beverly Hills 90210, annunciò di avere un cancro al quarto stadio. Da quel momento in poi ha continuato ad aggiornare i fans sulle sue condizioni, attraverso foto e video che diffonde sui suoi profili social. Nell'ultimo filmato l'attrice ha mostrato a tutti il trattamento al quale l'equipe medica che la cura, la sta sottoponendo: una sorta di risonanza magnetica, con una maschera speciale.

Il messaggio da brividi di Shannen Doherty

La Doherty ha accompagnato il video con un messaggio da brividi. "Il 5 gennaio, la mia TAC ha mostrato metastasi nel mio cervello. Il video di ieri mostrava il processo di adattamento alla maschera che indosso durante le radiazioni al cervello. Il 12 gennaio, si è svolto il primo ciclo di radiazioni. Certo che ho paura, ma sono fortunata perchè ho grandi dottori come il dottor Amin Mirahdi e gli straordinari tecnici del Cedar Sinai. Ma la paura, il tumulto restano. Questo è come può essere il cancro".


© RIPRODUZIONE RISERVATA