Valentino Rossi: "Siamo vicini ai primi, test di Sepang positivi"

Il pilota italiano della Yamaha si ritene soddisfatto di questo weekend di test in Malesia, ma sa che bisogna lavorare ancora duro perché il Mondiale di MotoGP è ormai alle porte
Valentino Rossi: "Siamo vicini ai primi, test di Sepang positivi"© AP
1 min

ROMA - "Siamo contenti per questi tre giorni. Oggi è stato un buon giorno perché ho fatto dei tempi davvero buoni nel time-attack. E' la prima volta che scendo sull'1:58, è positivo, e allo stesso tempo siamo anche nei primi cinque dunque molto vicini ai primi". Valentino Rossi è molto soddisfatto al termine della terza e ultima giornata di test a Sepang a poche settimane dall'inizio del Mondiale di MotoGP.

Le parole del pilota di Tavullia

Il pilota italiano della Yamaha sa però che bisogna ancora lavorare duro per farsi trovare preparati, visto che anche gli altri team stanno compiendo rapidamente dei passi avanti: "Abbiamo lavorato molto, anche dal punto di vista della velocità, e abbiamo provato cose diverse. Alcune cose sono andate bene, altr meno. Noi dobbiamo lavorare ancora duro perché tutti sono veloci, ma i test nel complesso sono stati positivi", conclude il 'Dottore'.


© RIPRODUZIONE RISERVATA