MotoGp: Marini, Vinales e Bastianini in campo per una partita di calcio

I piloti di MotoGp, Moto2, Moto3 e MotoE si sfideranno a 40 chilometri da Misano in una partita di calcio che vedrà protagonisti Marini, Vinales e Bastianini tra gli altri
MotoGp: Marini, Vinales e Bastianini in campo per una partita di calcio© Getty Images
5 min

ROMA - La MotoGp si avvicina all'appuntamento di Misano. I piloti si preparano, oltre che a scendere in pista, a farlo anche in campo. Il prossimo 31 agosto, a Montecchio, in provincia di Pesaro e Urbino, andrà in scena una partitella tra i piloti di MotoGp, Moto2, Moto3 e MotoE. L'ingresso è libero e rappresenta un'occasione unica per osservare da vicino i protagonisti del Motomondiale, per di più in una veste inedita.

Tutti in campo

Luca Marini (Mooney VR46 Racing Team), Enea Bastianini (Gresini Racing) e Maverick Vinales (Aprilia) sono solo tre dei piloti che indosseranno gli scarpini per uno spettacolo che sarà fruibile a tutti. La struttura dista appena 40 chilometri dal circuito di Misano e il fischio d'inizio è fissato per le 18:30. Per chi non riuscirà ad accedere alle tribune, la partita sarà comunque visibile attraverso i canali social ufficiali del Motomondiale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA