MotoGp: il team Pramac conferma Martin e Zarco per il 2023

Dopo l'ufficialità di Bastianini in Ducati ufficiale, arriva anche quella della permanenza di Martin nella sua squadra attuale
MotoGp: il team Pramac conferma Martin e Zarco per il 2023© EPA
1 min

ROMA - Jorge Martin e Johann Zarco saranno i piloti del team Pramac anche nella stagione 2023 di MotoGp. La notizia della scuderia satellite della Ducati è arrivata dopo l'ufficialità del passaggio di Enea Bastianini nella squadra ufficiale di Borgo Panigale. Il riminese ha infatti battuto proprio la concorrenza di Martin, al quale però è stato assicurato lo stesso trattamento che sarà riservato al collega.

Le parole di Campinoti

Paolo Campinoti, team principal di Pramac, ha parlato dopo la conferma di Martin e Zarco: "Come Team Principal di Prima Pramac Racing non potrei essere più felice di ritrovare nel nostro box anche per la prossima stagione Johann e Jorge.
Sono in primis due ragazzi speciali, ma anche due piloti formidabili con un talento raro. Con loro abbiamo raggiunto già grandi traguardi e ho la consapevolezza che per questa seconda parte di stagione e la prossima sapremo crescere ancora molto, insieme, come solo un team come il nostro sa fare".


© RIPRODUZIONE RISERVATA