L'incidente di Bagnaia, il team manager rompe il silenzio: "Ecco come sta"

Il pilota Ducati è stato trasportato in ospedale dopo la caduta nella seconda curva del Gran Premio di Catalogna, con lui anche Bastianini: i dettagli
2 min

Il team manager della Ducati Davide Tardozzi ha rassicurato tutti sulle condizioni di Bagnaia. Il pilota, coinvolto in un terribile incidente nel Gran Premio di Catalogna, è stato trasportato in ospedale dopo la bandiera rossa. Tutto il mondo dei motori è rimasto con il fiato sospeso e adesso sono arrivate delle rassicurazioni sulle sue condizioni.

Le condizioni di Bagnaia e Bastianini

Tardozzi, team manager Ducati, ha rassicurato tutti ammettendo: "Bagnaia è meno grave del previsto", secondo gli ultimi aggiornamenti infatti sia lui che Bastianini, nonostante i terribili incidenti, sono coscienti e sono al momento sotto le cure di un ospedale di Barcellona. Per Bagnaia escluse fratture, presto rientrerà in Italia.  

Il post di Bagnaia

Dopo il terribile incidente Bagnaia ha messo un post per rassicurare i fan. Il pilota Ducati ha infatti scritto: "Oggi devo solo dire grazie".  L'account ufficiale della MotoGP lo ha commentato scrivendo: "Siamo lieti di ricevere il tuo 'ok' Pecco, riprenditi presto campione!"


© RIPRODUZIONE RISERVATA