SBK Phillip Island, Sykes: “Avanti così, set-up perfetto”<br />

Dopo aver dominato i test di inizio settimana, oggi nelle due sessioni di prove libere l’ex-campione del mondo si è confermato tra i più veloci
SBK Phillip Island, Sykes: “Avanti così, set-up perfetto”
Federico Porrozzi
1 min

E’ stato il grande protagonista dei tre giorni di test pre-evento ma oggi pomeriggio, dopo aver dominato anche le prime libere, ha dovuto cedere il passo a Guintoli, Van der Mark e al suo compagno di squadra Rea.

Al di là del risultato “secco”, Tom Sykes è sembrato piuttosto soddisfatto del lavoro svolto in queste prime due ore di prove libere. “Oggi ci siamo concentrati su un paio di cose che dovevamo confermare e ora posso dire che avremo la possibilità di mettere insieme il miglior pacchetto possibile – dice l’ex-campione del mondo – purtroppo non sono riuscito a terminare il lon run ma per il resto è andato tutto alla grande. Il nuovo orario? Va abbastanza bene, la giornata finisce presto e così abbiamo tutto il pomeriggio per confrontarci e lavorare sulla messa a punto. Domani sarà una giornata intensa con Superpole e prima manche ma abbiamo un buon set-up e sono molto fiducioso”.

LEGGI LA CRONACA DELLA PRIMA GIORNATA DI PROVE!


© RIPRODUZIONE RISERVATA