Quanto costa la Rolls Royce che Georgina ha regalato a Cristiano Ronaldo?

La supercar, modello Dawn, regalata a Natale va ad aggiungersi all'immensa collezione di automobili di proprietà del calciatore, alcune delle quali sono doni proprio da parte della compagna
Quanto costa la Rolls Royce che Georgina ha regalato a Cristiano Ronaldo?
2 min

Un'altra supercar è entrata a far parte dell'immenso parco auto di Cristiano Ronaldo. La stella portoghese dà il benvenuto nel suo garage (che recentemente ha spostato da Manchester a Lisbona bloccando mezza città) ad una nuova Rolls-Royce Dawn, il raffinatissimo regalo per Natale da parte della sua Georgina. Ma quanto costa quest'auto?

L'ennesima auto per regalo

Alla bella modella argentina a quanto pare piace fare regali estremi al suo compagno e non è la prima volta che "impacchettata" nel vialetto di casa c'è una supercar costosissima. Per i 37 anni dell'attaccante infatti aveva optato per una Cadillac, stavolta invece ha scelto l'eleganza di Rolls-Royce. Questa "Dawn" è una due posti caratterizzata da un elegantissimo tetto in tela, il quale va a completare gli interni di pelle, legno e metalli pregiati, elementi tipici dello stile della Casa britannica. La cappotta automatica riesce ad aprirsi e chiudersi completamente in soli 22 secondi anche a velocità sostenuta fino a 50 kmh. L'automobile è equipaggiata con un 12 cilindri bi-turbo da 571 CV e 780 Nm di coppia massima, che la rende capace di raggiungere i 100 km/h in meno di 5 secondi. Il cambio è a 8 marce e può raggiungere i 250 km/h di velocità massima. Il prezzo è di 345mila euro, l'ennesimo folle regalo di una donna inamoratissima del suo campione pronto a trasferirsi in Arabia Saudita per un nuovo capitolo della sua carriera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA