Quartararo, che spasso al PSG: sale in moto con Donnarumma e palleggia con Mbappé

Il pilota francese, campione in carica della MotoGP, è stato ospite al Parco dei Principi e si è divertito tra palleggi e giri in sella alla sua Yamaha M1 con Gigio, Mbappé, Neymar, Navas
Quartararo, che spasso al PSG: sale in moto con Donnarumma e palleggia con Mbappé
TagsDonnarummaquartararopsg

Il mondo della MotoGP e quello del calcio si incontrano al Parco dei Principi a Parigi. Una giornata di festa per rendere omaggio a Fabio Quartararo, primo pilota francese a vincere il mondiale di MotoGP nel 2021 e quindi iridato in carica. A organizzare il tutto è il Paris Saint-Germain, il club campione della Ligue 1, che ha preparato una festa nel proprio stadio insieme a sportivi e vip, tra cui anche il giocatore di football americano Kaepernick, l'ex lottatore Khabib e l'influencer italiano Khaby Lame. 

Quartararo e Donnarumma, Neymar e...: lo stadio del PSG si riempie di sportivi
Guarda la gallery
Quartararo e Donnarumma, Neymar e...: lo stadio del PSG si riempie di sportivi
 

Tante foto, tante amicizie

Fra i momenti più divertenti, e le foto più spettacolari catturate, c'è stato sicuramente quello che vede Donnarumma, portiere del club, in sella alla Yamaha M1 del campione motociclistico. I due infatti hanno postato rispettivamente sui propri profili Instagram alcune foto che le ritraggono insieme. Il primo ha dedicato un post accanto al campione MotoGP, in cui sale in sella alla Yamaha (rimasto probabilmente stregato da essa) con la quale Quartararo era entrato dentro lo stadio, proprio come Biaggi all'Olimpico nel 1994. Il secondo, invece, ha postato un carosello di immagini della giornata passata al Parco dei Principi, tra cui ne spunta una con il calciatore e altri compagni di squadra del PSG: Keylor Navas, Sergio Ramos, Hakimi e Mbappé.

Gigio e Fabio sono grandi amici, come dimostra anche la didascalia della foto del portiere che scrive: Ospite speciale qui al Parco dei Principi! Felice di vederti, fratello.” E l’altro risponde con un: “Grande!” Lo sport unisce, e questa ne è la prova.

Ma Quartararo non ha scherzato solo con l'ex Milan, ma si è divertito anche a regalare a Mbappé il suo casco personale. Un gesto che l'attaccante ha ricambiato donandogli la sua maglia autografata. Così come ha fatto Neymar, che gli ha consegnato anche la sua maglia con il numero 10. Infine il pilota della Yamaha ha partecipato anche all'allenamento con tutta la squadra, sfoggiando la sua maglia personalizzata col numero 20 e scambiando anche qualche palleggio. Ciliegine perfette di una giornata di festa, tra amici come tanti.

Quartararo, che ingresso sulla Yamaha M1 nello stadio del PSG!
Guarda il video
Quartararo, che ingresso sulla Yamaha M1 nello stadio del PSG!

Corriere dello Sport - Stadio

Abbonati all'edizione digitale del Corriere dello Sport!

Scegli l'abbonamento su misura per te

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti