Parcheggia la Ferrari nell'area per disabili: scatta la multa

Una California con targa inglese è stata pizzicata dalla polizia di Ravello (Salerno) ferma in un'area in cui non poteva sostare. Sanzione di 165 euro e 4 punti decurtati dalla patente
Parcheggia la Ferrari nell'area per disabili: scatta la multa
2 min
Tagsferrariparcheggio disabiliRavello

Possedere una Ferrari non significa per forza avere senso civico. Lo dimostra quanto avvenuto a Ravello, in provincia di Salerno, dove gli agenti della polizia locale hanno pizzicato una California in sosta nell'area destinata ai disabili. Ed è subito scattata la multa.

Ferrari parcheggiata in area disabili: le sanzioni

I poliziotti hanno infatti individuato una Ferrari California con targa inglese parcheggiata nelle strisce gialle nei pressi di piazza Duomo per tutta la notte del 26 giugno. Sul parabrezza non vi erano esposti documenti che giustificassero la sosta in quegli spazi. E così, le forze dell'ordine hanno lasciato una contravvenzione da 165 euro.

4 punti in meno sulla patente

Quando il proprietario della California si è accorto del "ricordino", non ha battuto ciglia ed è subito ripartito. Per chi possiede una Ferrari, 165 euro sono veramente una cifra irrisoria. Però gli verranno decurtati 4 punti dalla patente. Forse quello lo farà recriminare. Per acquistare senso civico, invece, non basterebbero tutte le multe del mondo.

Lascia la Ferrari in parcheggio selvaggio: arrivano i vigili e fanno la multa

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti