Lascia la Ferrari in parcheggio selvaggio: arrivano i vigili e fanno la multa

Una Portofino lasciata in piazza dei Martiri, a Pontedera, ha destato curiosità e ammirazione: ma gli agenti hanno notato qualcosa di anomalo...
Lascia la Ferrari in parcheggio selvaggio: arrivano i vigili e fanno la multa
2 min
Tagsferraripontederaparcheggio

Una Ferrari è una Ferrari. Talmente bella da affascinare chiunque, appassionati e non. Alcuni però devono rimanere immuni alla potente attrazione che una vettura di Maranello sa emanare: e tra questi ci sono le forze dell'ordine. Lo dimostra un curioso caso avvenuto in questi giorni a Pontedera.

In Ferrari a 287 km/h in autostrada: l'autovelox gli "regala" una brutta sorpresa

Quella Portofino vicino allo stadio

Nella cittadina in provincia di Pisa, una Ferrari Portofino spiccava in tutta la sua bellezza in Piazza dei Martiri, parcheggiata vicino lo stadio Mannucci. Chi si trovava a passare da quelle parti, non poteva non notare la coupé rosso fuoco. Ma tra sguardi ammirati e qualche scatto rubato con lo smartphone, sono spuntati i vigili urbani.

Un parcheggio illegale

Gli agenti di Pontedera hanno infatti constatato come la supercar in rosso fosse parcheggiata fuori dallo stallo, al di là delle linee. In pratica, un tipico caso di parcheggio selvaggio. E neanche le Ferrari sono immuni alla legge. E così, per il proprietario della Portofino, rimasto ignoto, è scattata la multa, con la contravvenzione lasciata sul vetro. Di certo, possedendo una Ferrari, non avrà problemi a pagarla. Ma la prossima volta ci penserà due volte prima di parcheggiarla in malo modo.

Ferrari a 250 km/h sulla Statale: il video fa il giro del web e scoppia la rabbia


Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti