Anziano insulta i vigili intenti a multarlo per aver parcheggiato sulle strisce

Dopo essersi opposto a consegnare i documenti, ha iniziato a inveire contro la Polizia locale con parolacce e frasi scurrili
Anziano insulta i vigili intenti a multarlo per aver parcheggiato sulle strisce
2 min

A volte accettare una sanzione per aver violato una norma non è semplice, nonostante si sia in torto. E i casi di persone che si ribellano, cercando in tutti i modi di evitare la multa, non sono nemmeno pochi. Un episodio di questo tipo è avvenuto a Perugia e vede come protagonista un anziano signore. L’uomo, dopo aver parcheggiato sulle strisce pedonali, ha iniziato ad insultare i vigili urbani che nel frattempo si erano avvicinati per chiedergli i documenti.

Insulti e parolacce

L’anziano, pur sapendo di aver violato un divieto, non ne ha voluto sapere di fornire i suoi documenti e l’assicurazione alla Polizia locale. La sua reazione è stata decisamente esagerata, sottolineando quanto fosse effettivamente nel torto. Dopo aver inveito contro i vigili, usando parole del tipo “Vai via brutta str…” e aver detto a più riprese di voler tornare a casa e che si stesse sentendo male, ha ben pensato di passare alla violenza fisica, sbattendo il montante dell’auto contro un agente, tutto nel tentativo di fuggire da una multa imminente. Ora è accusato di resistenza a pubblico ufficiale in particolare per aver utilizzato frasi improprie e aggressive.

Limite di velocità a 60 km/h, sfreccia a 170 km/h: gli sequestrano la Lamborghini


© RIPRODUZIONE RISERVATA