Lei rifiuta la passeggiata, il marito la picchia e le distrugge il parabrezza

Il gravissimo episodio è accaduto a Castiglione di Pepoli, sull'Appennino Bolognese. A seguito dell'intervento dei Carabinieri la donna ha ammesso di essere maltrattata da oltre 20 anni
Lei rifiuta la passeggiata, il marito la picchia e le distrugge il parabrezza
2 min

Attenzione al rientro dalle ferie, perchè il ritorno alla pesante quotidianità, ai problemi lavorativi e alla monotonia famigliare possono giocare brutti scherzi. Lo sa bene questa cinquantenne residente nella provincia bolognese, che si è stata brutalmente aggredita dal marito il quale ha pensato anche di distruggerle il parabrezza dell'auto.

Terrore in Liguria: tir e auto fanno inversione contromano in autostrada VIDEO

Voleva estrarla dal parabrezza

Uno scatto di ira improvviso, probabilmente alimentato da screzi precedenti e da un cattivo clima in famiglia. Apparentemente il motivo della ligata sembra davvero futile: la donna si sarebbe infatti rifiutata di fare una passeggiata insieme al marito, decisione che avrebbe mandato l'uomo su tutte e furie. Il 50enne l'ha quindi aggredita prendendola prima a pugni all'interno della loro abitazione per poi seguirla in strada dove la povera moglie si era rintanata nell'automobile. Il folle si è scagliato con violenza sul parabrezza distruggendolo mentre continuava ad inveire nei confronti della signora. Immediato l'intervento dei Carabinieri di Castiglione di Pepoli, comune dell'Appennino bolognese i quali, allertati dagli altri residenti hanno cercato di fermare l'uomo il quale ha opposto resistenza verso le stesse Forze dell'Ordine. Il 50enne, che secondo le dichiarazioni della donna era solito violentarla fisicamente e psicologicamente da oltre 20 anni, è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia, resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento.

Madrid, ladro inesperto: ruba l'auto ma s'incastrata nelle scale della metro


© RIPRODUZIONE RISERVATA