Russell Crowe, tra le strade di Roma "posseduto" da una Lambretta

L’attore è stato a Roma per girare il film The Pope’s Exorcist, la storia dell’esorcista del Vaticano Padre Gabriel Amorth
Russell Crowe, tra le strade di Roma "posseduto" da una Lambretta
2 min

Sembra che Russell Crowe non riesca ad uscire dal personaggio di Massimo Decimo Meridio. Già quest’estate aveva scattato una foto a Roma di fronte il Colosseo dove, ironicamente, parlava dell’anfiteatro come del suo vecchio ufficio. Adesso il divo di Hollywood è nuovamente a Roma, ma in realtà non per ricordare i tempi de Il Gladiatore.

L’attore, infatti, è approdato nella Capitale per girare il film The Pope’s Exorcist, in cui interpreterà Padre Gabriele Amorth, l’esorcista del Vaticano, accanto ad uno dei nomi più conosciuti nel panorama cinematografico italiano: Franco Nero. In questa sua permanenza a Roma, Crowe mentre è sul set – o meglio nel suo ultimo giorno di set - è stato immortalato con la talare in sella ad una Lambretta 150.

L’ironia di Russell Crowe

A pubblicare la foto è lo stesso attore che, sulla sua pagina Twitter, scrive così: “Today I bid farewell to my version of Fr Gabriele Amorth. A man of pure faith. Exorcist, journalist, author, rebel with a higher cause. The Popes Exorcist… #possessed” (Oggi mi congedo dalla mia versione di Padre Gabriel Amorth. Un uomo dalla grande fede. Esorcista, giornalista, scrittore e ribelle per una causa superiore. L’esorcista del Papa. #posseduto”

Che dire: Russell Crowe non poteva congedarsi meglio di così! Oramai l’Italia l’ha adottato e lui sembra avere a cuore il bel Paese. Sicuramente tornerà. Magari sempre in sella ad una Lambretta!

 

Can Yaman in Viola come il mare: una BMW come fedele compagna?


© RIPRODUZIONE RISERVATA