Cerca la fuga spettacolare dalla Polizia, ma finisce molto male

L'episodio è accaduto da qualche parte negli Stati Uniti, si presume ad un posto di blocco. Il conducente voleva scappare dalla Polizia, ma la sgommata bruciante della su Dodge finisce contro un muro
Cerca la fuga spettacolare dalla Polizia, ma finisce molto male
2 min

Alcune scene sono divertenti proprio perché assurde. Seppur spesso non ci sia molto da ridere, è anche vero che osservare una Dodge Challenger che tenta la fuga dalla polizia senza riuscire a farlo, non può che sprigionare una risata fragorosa. Peccato solo per il suo conducente che, dopo questo “sketch”, non se la passerà bene. Siamo negli States e l'auto è stata fermata a qualche posto di blocco da alcuni agenti. Dopo che il proprietario prova a scamparla, la Dodge Challenger sembra proprio non muoversi. Una scena quasi alla Scooby-Doo.

Perde il controllo

La scena è stata ripresa – con molta probabilità – dalla Polizia che stava dietro l'auto. C'è fumo attorno, indice che in un primo momento si muovevano solo le ruote posteriori della Dodge, e questa rimanesse ferma. Una volta che prende aderenza, però, invece di sfrecciare verso la strada che avrebbe potuto condurre il “malcapitato” verso la libertà, la vettura si schianta immediatamente contro il muro di fianco, stroncando sul nascere la sua corsa. Per chiunque fosse all'interno della Challenger... penderà sicuramente su lui un'accusa penale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA