Spiacevole sorpresa post-lavoro: ladri le rubano gomme dell'auto

L'episodio è accaduto a Brescia, in pieno giorno. La Mini Cooper aveva ancora montati i cric serviti per rubare gli pneumatici
Spiacevole sorpresa post-lavoro: ladri le rubano gomme dell'auto
2 min

Quando si tratta di vandalismo, oramai, sorprendersi è inutile. I furti di pezzi di carrozzeria di auto sono quelli più “in voga” fra i ladri e a volte è ben più frustrante. A Brescia, una donna si è trovata la sua auto – una Mini Cooper – priva di gomme all'uscita dal lavoro. L'utilitaria era stata parcheggiata sotto il condominio di via Lamarmora dove si reca tutte le mattine. All'uscita però la signora si è accorta che qualcosa non andava alla sua Mini Cooper: non aveva nessuno dei quattro pneumatici. L'operato dei malviventi è stato svolto in pieno giorno senza che nessuno si accorgesse di quel che stava accadendo.

La denuncia

Quando è sopraggiunta sul posto dove aveva parcheggiato la vettura, la donna si è resa conto – a parte il furto – che questa era ancora sorretta da quattro cric, utilizzati dai ladri per smontare le gomme e portarsele via. L'accaduto ha avuto una voce anche su Facebook dove, nel gruppo Brescia che non vorrei, si leggono commenti di persone molto indignate dall'episodio. Ciò che contestano i cittadini è la mancanza di sicurezza, il dover subire un danno passato inosservato, considerato che nessuno passante, residente o Polizia sono riusciti a vederlo.

Cerca la fuga spettacolare dalla Polizia, ma finisce molto male


© RIPRODUZIONE RISERVATA