Perde il controllo dell'auto e sfonda la vetrina di un negozio: momenti di panico

L'episodio è avvenuto a Bari, in via Jacini. Il locale in cui l'Audi si è schiantata vende frutta secca ed è molto famoso in città
Perde il controllo dell'auto e sfonda la vetrina di un negozio: momenti di panico
2 min

Mentre si fa la spesa nessuno si aspetterebbe di trovarsi un'auto nel negozio mentre si imbustano gli alimenti. Eppure è successo a Bari, in via Jacini, ieri 19 ottobre 2022, scatenando il panico e la paura della gente all'interno del locale. L'impatto avvenuto ha come protagonista una donna di 60 anni che, nel tentativo di parcheggiare la sua Audi A4, ha perso il controllo della vettura finendo contro la vetrina di Saggese, negozio di frutta secca molto conosciuto.

Un bello spavento

Coloro che si trovavano all'interno del negozio sono sicuramente rimasti scossi nel vedere l'Audi dentro il locale. Ma la fortuna è stata che sul marciapiede non ci fosse nessun pedone, altrimenti poteva andare molto peggio di così. L'ora in cui il “frontale” è avvenuto è dopo le 13, orario in cui molti bambini e ragazzi escono da scuola. Il 118 è poi immediatamente arrivato per soccorrere la donna al volante, l'unica rimasta ferita seppur non gravemente. Per fortuna tutto è andato per il meglio.

Incidente fra auto della municipale e bicicletta: la carambola coinvolge una processione


© RIPRODUZIONE RISERVATA