Cristiano Ronaldo a Madrid in Rolls-Royce e i tifosi del Real impazziscono

La supercar gli è stata regalata per Natale dalla compagna Georgina. Sui social impazzano i video del calciatore in giro per Madrid e i supporters del Blancos vanno in delirio
2 min

Cristiano Roanldo è senza dubbio lo svincolato d'oro del calcio mondiale. Terminata la sua seconda parentesi al Manchester United è nel limbo dell'Al Nassr. Un giorno i giornali parlano di operazione conclusa, quello dopo smentiscono tutto e la situazione non può che far esaltare i tifosi del Real Madrid che sperano nel suo ritorno con la maglia dei Blancos. La speranza è alimentata anche dall'avvistamento nella capitale spagnola proprio di CR7 a bordo della nuovissima Rolls-Royce.

Una Rolls-Royce e qualche illusione

La lussuosa vettura da 345mila euro gli è stata regalata dalla compagna Georgina come regalo di Natale. L'attaccante non ha ovviamente perso un minuto per salirci a bordo e farsi un giro per le addobbate vie del centro di Madrid e, come era prevedibile, non è passato inosservato agli occhi dei passanti, specie di quelli Blancos. Sui social sono immediatamente impazzati i video che lo ritraggono a bordo della costosissima auto, non alla guida, ma con tanto di autista pronto a portarlo ovunque vuole. Nel filmato il centravanti saluta i tifosi, gli viene aperta la portiera, la cappotta si chiude e l'auto sfreccia via. I commenti sono tutti per il suo ritorno al Real Madrid, c'è chi non si vuole illudere e chi si dice molto felice in caso il calciatore dovesse tornare. C'è anche chi fa appeli alla società: "Per favore ricompratelo" è il commento più gettonato.

L'Argentina di Messi sul tetto del mondo: tutte le supercar della nazionale

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA