Le supercar con prezzi da capogiro delle stelle del Manchester United

Antony, Casemiro e Rashford a Carrington, a bordo di supercar da sogno, per prepararsi alla partita con l'Everton di domani
Le supercar con prezzi da capogiro delle stelle del Manchester United
2 min

Nuove auto di lusso per i Red Devils. La squadra del Manchester United, dopo una partita vinta 3-0 contro il Bournemouth, è tornata ad allenarsi a Carrington per una sessione di recupero e per iniziare i preparativi in vista della partita con l'Everton che si giocherà domani 6 gennaio 2023. Le vetture sfoggiate dai calciatori non sono passate inosservate se si considera il loro valore economico, oltre alla considerevole potenza. Vediamo quali sono.

Le auto

Antony Dos Santos è arrivato con una nuova Lamborghini Aventador dalla livrea grigia, una supercar dal prezzo di 380mila euro. Anche Casemiro ha sfoggiato una vettura di tutto rispetto, arrivando a bordo di una Rolls-Royce Wraith nera che ha un costo di 282mila euro. Marcus Rashford ha invece raggiunto i compagni di squadra con una McLaren 765 LT al prezzo anch'essa di 280mila euro.

Gli altri, invece, hanno raggiunto Carrington con le loro “vecchie” auto. A bordo di una Bentley con livree diverse, una grigia e una nera, sono arrivati Raphael Varane e Fred, mentre invece Aaron Wan-Bissaka ha raggiunto Carrington con la sua Lamboghini. L'allenatore della squadra del Manchester United, Steve McClaren, è invece arrivato a bordo della sua Audi.

Ronaldo arriva all'Al Nassr sfrecciando sulla nuova Land Rover da 130mila euro VIDEO


© RIPRODUZIONE RISERVATA