La querelle tra Wanda Nara e il suo (ex?) compagno Mauro Icardi non ha fine. La coppia più famosa del gossip internazionale si è resa protagonista di un nuovo pettegolezzo, che questa volta ha a che fare con il rombo dei motori. Non quelli di una supercar, però, bensì quelli di un jet.
Il rifiuto di Wanda, la "vendetta" di Maurito
Icardi, oggi al Galtasaray, aveva richiesto l'affidamento congiunto delle sue due figlie Francesca e Isabella, per portarle in Turchia. Wanda ha però deciso di andare vivere in Argentina. Il calciatore ex Inter si è così rivolto ai suoi legali. La riconciliazione appare adesso più tormentata, anche per questo motivo.
Inoltre, pare che Wanda Nara, secondo quanto raccontato da alcuni media argentini, durante la sua permanenza a Punta del Este, si sia sentita fortemente in imbarazzo quando ha scoperto che la sua carta di credito era stata bloccata. Icardi, inoltre, le ha proibito di usare il jet privato. E la showgirl, risentita della vicenda, ha deciso di... volare comunque, ma in Argentina, a Buenos Aires, lontano dal "suo" Maurito.
Icardi e Wanda Nara si separano: quali sono le supercar che dovranno dividersi?