Icardi e Wanda Nara si separano: quali sono le supercar che dovranno dividersi?

La coppia sembra giunta al capolinea, con l’imminente firma dei documenti per il divorzio. Il patrimonio da spartirsi ammonta a 60milioni di euro
Icardi e Wanda Nara si separano: quali sono le supercar che dovranno dividersi?
2 min
TagsIcardiWanda Naradivorzio

Dopo un periodo fatto di riavvicinamenti e allontanamenti, Wanda Nara e Mauro Icardi sembrano in procinto di separarsi definitivamente. I due, infatti, che sono stati spesso al centro di gossip e chiacchiere, sarebbero pronti a firmare le carte de divorzio e quindi – forse – dirsi definitivamente addio.

Come succede per tutte le coppie “famose”, dove al centro non c’è solo il successo ma anche i soldi, la separazione comporta anche la “divisione dei beni”, che nel loro caso ammonterebbe a 60milioni di euro fra supercar, appartamenti e società. Spesso Icardi e Wanda sono stati visti a bordo di sfavillanti auto di lusso, perciò la domanda adesso è: come si divideranno questo incredibile patrimonio?

Icardi e Wanda Nara: il garage di lusso
Guarda la gallery
Icardi e Wanda Nara: il garage di lusso

Le supercar della coppia

Le vetture che hanno riempito il loro garage sono ben 7. Partiamo dalla Lamborghini Huracan Spyder di colore blu, che ha un valore di circa 230mila euro, una Bentley Bentayga dal costo di 150mila euro e una Rolls Royce Ghost bianca e nera di 300mila euro. Si prosegue con una Hummer H2 con all’interno una playstation di circa 110mila euro, una Mercedes Benz Classe G e un Range Rover dal valore – per entrambi – di 160mila euro.

Per finire un camion Cadillac Escalade che ha un valore superiore ai 100mila euro. Insomma, non è roba da poco e chissà come i futuri ex coniugi avranno intenzione di spartirsi questi costosissimi veicoli. Inoltre, Icardi e Wanda hanno anche alcune case a Milano – fra il resto delle cose acquistate insieme – una vicino lo stadio San Siro e l’altra nel quartiere di Porta nuova.

Wanda Nara, piedi sul cruscotto con la sorella in auto


Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti