Lapo Elkann e l'elogio alla "KarMasutra": questa Fiat 500 è davvero spinta

La stravagante vettura con la carrozzeria che riprende l'antico testo indiano sul comportamento sessuale, è stata presentata nel 2017, ma il fondatore di Garage Italia Customs ha voluto rilanciarla sul suo profilo Twitter
Lapo Elkann e l'elogio alla "KarMasutra": questa Fiat 500 è davvero spinta
4 min

Tra i modelli di auto più amati dagli italiani c'è ovviamente la Fiat 500, simbolo del made in Italy e citycar per eccellenza ideale per infilarsi nel più fitto traffico cittadino. Piccola e compatta, per le strade se ne vedono davvero di tutti i colori, dai più sgargianti ai più accesi. Ma come si fa ad avere una 500 originale e per niente scontata? Un'auto eccentrica e che non si confonda con quella di tutti gli altri? La risposta è nella creazione di Lapo Elkann: la Fiat 500 KarMasutra di Garage Italia. Una vettura estrema e trasgressiva che Lapo ha voluto elogiare nuovamente, a distanza di sei anni dal suo debutto, sul suo profilo Twitter.

Chi ha coraggio di guidarla?

Ma quale taboo? Non bisogna mica vergognarsi di parlare del kamasutra e neanche di sfoggiarlo...in giro! Questa Fiat 500 è completamente adornata con una grafica che riprende l'antico libro del filoso indiano Vatsyayana, che riprende il comportamento sessuale umano. Il nome del modello quindi non poteva che essere pieno di ironia: l'auto chiamata "KarMasutra" è stata presentata ufficialmente nel maggio del 2017 ed è prodotta da Garage Italia Custom grazie all'estro creativo di Lapo Elkann.

Quando l'auto diventa ancora più "hot"

La grafica con cui è stato dipinta la carrozzeria, con numerose figure dai tratti asiatici, riprende ispirazione dall'opera più importante nella letteratura sanscrita sull'amore. La vera particolarità di questa auto sta però non tanto sui personaggi raffigurati, ma su quanto essi cambino a seconda del calore del telaio. I genitali dei personaggi infatti sono a primo sguardo censurati da bande nere ma, quando la temperatura della vettura aumenta, magari perchè lasciata sotto al sole, la verniciatura delle bande si scolorisce lasciando totalmente visibili anche i punti più "piccanti" del disegno. 

Anche gli interni non sono da meno: nell'abitacolo sono presenti le tipiche tendine dei night club di uno sgargiante colore rosso che coprono i finestrini, una scritta al neon "Adults only" e dadi erotici sullo specchietto retrovisore. Insomma, se volete stupire il vostro o la vostra partner con un'automobile per San Valentino, la KarMasutra è la soluzione perfetta. Con una vettura del genere è quasi impossibile passare inosservati!

Abarth, rivoluzione elettrica. E Fiat annuncia un modello nuovo all'anno


© RIPRODUZIONE RISERVATA