Follia a Napoli: tiktoker usa l'ambulanza a sirene accese per girare uno spot

Il video dell'accaduto ha fatto ovviamente il giro del web e mostra il mezzo di soccorso fermarsi di fronte ad un negozio del centro di Napoli
Follia a Napoli: tiktoker usa l'ambulanza a sirene accese per girare uno spot
3 min

Un'incredibile scena ha destato scalpore nel centro di Napoli negli ultimi giorni, quando un video è stato diffuso sui social network mostrando un'ambulanza che giungeva con sirene e lampeggianti attivati. Inizialmente sembrava che fosse in corso un'urgenza sanitaria, ma la realtà si è rivelata ben diversa.

Chanel Totti beccata in auto senza cintura e al telefono

Vergogna in centro

Infatti, dalle immagini si può notare che invece di operatori sanitari, dal veicolo scendono dei TikToker, pronti a registrare la loro nuova trovata pubblicitaria: l'inaugurazione di un negozio di abbigliamento nel centro di Napoli. La scena è stata ripresa in uno dei video pubblicati dallo stesso negozio, dove è possibile notare l'interno dell'ambulanza, completa di barella e abiti che somigliano a quelli dei sanitari.

La situazione è stata interrotta dalla Polizia Locale, intervenuta per identificare il titolare e gli ospiti presenti. Inoltre verrà notificato un verbale per l'impatto acustico generato dalle sirene. Le autorità hanno aperto un'indagine per accertare se l'ambulanza utilizzata sia stata noleggiata da una ditta privata e se sia stata impiegata in modo improprio. 

L'accaduto è stato denunciato sui social dal consigliere regionale di Europa Verde in Campania Emilio Borrelli, che su Twitter ha diffuso il video dell'accaduto definendosi "allibito da una buffonata", e trovando molti consensi: 

Wanda stuzzica Icardi: "Dovrei regalargli la mia Bentley?"


© RIPRODUZIONE RISERVATA