Ronaldo beccato sull'ennesima supercar: eccolo con la Bugatti Centodieci da 8 milioni

Il calciatore è stato filmato per le vie di Madrid mentre saliva in auto e sfrecciava via sulla sua nuova auto di lusso dal prezzo esorbitante
Ronaldo beccato sull'ennesima supercar: eccolo con la Bugatti Centodieci da 8 milioni
7 min

Sulle automobili di lusso possedute da Cristiano Ronaldo ci si potrebbe fare un libro. Arriva un nuovo modello più potente e più costoso? Tempo qualche giorno e la stella portoghese farà suo anche quello, ovviamente senza badare a spese in termini di optional ed equipaggiamenti. L'ultima sua follia è di colore bianco e costa oltre 8 milioni di euro: stiamo parlando di una Bugatti Centodieci.

Ci mancava la Centodieci

La nuova arrivata in casa Ronaldo è stata filmata Madrid proprio mentre CR7 saliva a bordo e se ne andava via sfrecciando a tutto gas. Il video mostra il veicolo bianco dall'esterno, con cerchi unici per la Centodieci. Ovviamente l'attaccante ha personalizzato gli interni scegliendo la pelle rossa invece del tema blu visto sulla versione di lancio.

La Bugatti Centodieci è stata presentata lo scorso anno a Pebble Beach come un omaggio alla EB110 degli anni '90, con elementi di design ispirati alla hypercar del passato. La Centodieci è più leggera di 20 kg rispetto alla Chiron normale e ha un motore W16 da 8,0 litri che eroga una potenza impressionante di 1600 CV. Secondo i dati forniti da Bugatti, l'auto raggiunge una velocità massima di ben 380 km/h.

Insomma, un nuovo super acquisto che va a riempre il suo immenso parco auto, sperando che stavolta nessu membro del suo staff la danneggi in un incidente come accaduto alla Veyron del calciatore.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Alber Muncha (@alberam17)

Il regalo esagerato di Georgina a Ronaldo per Natale: ecco quanto vale l'auto super lussuosa


© RIPRODUZIONE RISERVATA