Ronaldo, la sua Bugatti Veyron si schianta contro un cancello

La supercar del campione portoghese ha riportato gravi danni alla parte anteriore. Mistero sul guidatore che avrebbe perso il controllo del mezzo
Ronaldo, la sua Bugatti Veyron si schianta contro un cancello
2 min
TagsCristiano RonaldoBugatti

MAIORCA - Brutte notizie per Cristiano Ronaldo, attualmente in vacanza insieme alla sua famiglia. Una delle sue auto, la Bugatti Veyron, è rimasta coinvolta in un incidente stradale nei pressi di Maiorca riportando danni ingenti. Secondo quanto riportato dal tabloid Ultima Hora, l'auto si è schiantata contro il cancello d'ingresso di un locale per motivi ancora sconosciuti. La Bugatti Veyron auto da 1200 cavalli, quadriturbo, capace di passare da 0 a 100 in appena 2.8 secondi e con una velocità massima di 410 km/h, ha riportato gravi danni alla parte anteriore. Gravi danni anche alla struttura colpita e danneggiato anche un deposito di butano che si trovava nelle vicinanze dell'immobile. 

Cristiano Ronaldo alla Roma, l'affare non si farà: ecco i motivi

Mistero sul guidatore della Bugatti di Ronaldo

Rimane il mistero sul guidatore: alla guida infatti non c'era Cristiano Ronaldo un suo dipendente che è rimasto sconosciuto. L'uomo avrebbe perso il controllo del mezzo dal valore di poco superiore ai 2 milioni e acquistato dal campione portoghese nel 2016 dopo la vittoria degli Europei. Nello schianto nessuno ha riportato conseguenze. Gli agenti di polizia stanno attualmente ricostruendo la vicenda. 

Tutte le supercar di Cristiano Ronaldo: garage da sogno con Porsche, Ferrari e molto altro
Guarda la gallery
Tutte le supercar di Cristiano Ronaldo: garage da sogno con Porsche, Ferrari e molto altro

 

 

 

 

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Abbonati per continuare a leggere

L'abbonamento Plus+ ti permette di leggere tutti i contenuti del sito senza limiti

Scopri ogni giorno i contenuti esclusivi come Interviste, Commenti, Analisi, le Pagelle e molto altro ancora!

Plus+

€ 5,90 /mese

Scopri l'offerta

Commenti