Festa scudetto: devastano la concessionaria Honda e rubano due moto

L'assurdo furto è avvenuto a Napoli durante le celebrazioni per la vittoria del campionato. I criminali sono stati ripresi da un residente
Festa scudetto: devastano la concessionaria Honda e rubano due moto
2 min

Notte folle a Napoli dove ancora questa mattina la città si sta scatenando per la festa scudetto. Col pareggio di ieri sera in casa dell’Udinese, la squadra di Spalletti ha ufficialmente regalato la vittoria del campionato italiano al popolo napoletano: il capoluogo campano è letteralmente impazzito con festeggiamenti estremi per ogni via o ogni piazza. Eppure c’è chi ha approfittato del caos per distruggere un negozio e portarsi via qualcosa…

Honda: le novità 2023 in prova in via Tiburtina

Il "regalo" per lo scudetto

Il video, pubblicato sulla pagina Instagram Welcome To Favelas, è stato registrato da un residente dalla finestra della sua abitazione, proprio di fronte alla concessionaria Tamburrino moto, devastata nella notte durante i festeggiamenti. Dalle immagini è possibile notare un gruppo di cinque criminali, che oco hanno da spartire con i veri tifosi del Napoli , mentre portano via due moto dal punto vendita Honda dopo aver letteralmente sfondato e frantumato la vetrata d'ingresso. Sempre nascosti dalla coltre di fumo, sono poi fuggiti portando via due veicoli della Casa giapponese sfrecciando via insieme ai complici già in sella ad alcune moto. Sul finale del video i malviventi non si sono neanche minimamente preoccupati che il semaforo fosse rosso!

© RIPRODUZIONE RISERVATA