Ecco come la Panda della Polizia ha salvato un matrimonio

Il passaggio del Giro d’Italia aRoma stava bloccando l’arrivo alla Basilica di Santa Maria in Aracoeli, per fortuna c’è la Panda
Ecco come la Panda della Polizia ha salvato un matrimonio
2 min

I matrimoni possono avere tanti imprevisti. Tutto basta per mettere a rischio le nozze: anche il ritardo della sposa che, spesso, porta ad epiloghi molto tristi e umilianti. Non lo ha – per fortuna - per lo sposo di questa storia, che seppur rischiava di ritrovarsi ad aspettare all'altare la sua futura moglie presumendo il peggio, alla fine è stato salvato da una situazione imbarazzante. Lei sarebbe arrivata in ritardo a causa delle strade chiuse per il passaggio del Giro d'Italia a Roma, ma alla fine qualcuno di inconsueto le è arrivato in soccorso. Chi? La pattuglia della Polizia con una Fiat Panda.

Al matrimonio con la Panda

La futura sposina, come riporta Rai News, avrebbe dovuto raggiungere la Basilica di Santa Maria in Aracoeli da Largo di Torre Argentina, ma molte tratte della Capitale avevano il divieto di transizione causa Giro d'Italia. Ma una pattuglia della Polizia, che girava in zona, l'ha notata e si è offerta di accompagnarla in Chiesa con la sua volante.

Tutto ci si aspettava... un'auto storica, una di lusso, anche una carrozza trainata da cavalli avrebbe forse dato meno dell'occhio che la Panda della Polizia! Intanto, però, gli agenti hanno potuto evitare il traffico e le strade chiuse, e sono riusciti a portarla a destinazione risparmiandole il ritardo. Un arrivo in pompa magna alquanto bizzarro e divertente!

Influencer cerca di mettere benzina alla sua Tesla e si giustifica: "Non sono stupida!"


© RIPRODUZIONE RISERVATA