Influencer cerca di mettere benzina alla sua Tesla e si giustifica: "Non sono stupida!"

La protagonista è l'influencer inglese Danielle Wright che ha ammesso di esserci rimasta molto male per gli insulti ricevuti: "L'ho appena comprata"
Influencer cerca di mettere benzina alla sua Tesla e si giustifica: "Non sono stupida!"
2 min

La bella influencer inglese Danielle Wright è in questi ultimi giorni virale sui social per un video davvero divertente che la vede protagonista. La ragazza infatti è stata ripresa in un distributore di benzina mentre cercava di fare rifornimento per la sua Tesla: dalle immagini è chiaramente confusa mentre cerca di trovare il bocchettone dove inserire la benzina, ovviamente inesistente poichè la vettura è totalmente a propulsione elettrica. "Mi hanno etichettato come stupida", ha detto Danielle, ovviamente non felice delle critiche ricevute sui social.

Rubata la Tesla di Kyrgios: il tennista ferma il ladro con un’app

Colpa della stanchezza

"Sinceramente non so cosa stavo facendo, era la fine di una lunga giornata e la mia auto è nuova di zecca. Sono appena arrivata alla stazione di servizio pensando ai dolci che avrei preso al banco piuttosto che al fatto che la mia macchina non avesse effettivamente bisogno di benzina. Sono così abituata a essere chiamata falsa. Tette finte, finta questo, finto quello. Le persone online possono dire quello che vogliono, ma è stato un errore imbarazzante. 

Ho guadagnato ogni centesimo per comprarla e amo le automobili. È davvero un sogno che diventa realtà possedere una Tesla. Ma possono ridere quanto vogliono. Io guadagno 60mila sterline al mese su Fanvue (quasi 70mila euro) e ho pagato per intero quella vettura quando l'ho comprata. Non sono molte le persone che possono dirlo".

Bufera su Tesla, i dipendenti si scambiavano video e foto privati dei clienti


© RIPRODUZIONE RISERVATA