Non lava la Mercedes da 10 anni: i restauratori trovano qualcosa di agghiacciante

Un video pubblicato sulla pagina Youtube WD Detailing mostra gli addetti alle pulizie mentre provano a ripulire la vettura: sotto al parafango però c'era qualcosa ad attenderli
Non lava la Mercedes da 10 anni: i restauratori trovano qualcosa di agghiacciante
2 min

Una sorpresa davvero scioccante è toccata a questi poveri restauratori incaricati di riportare a lucido questa Mercedes-Benz S500 W140 del 1996. Un video pubblicato sulla pagina Youtube WD Detailing mostra tutto ciò che di più disgustoso è emerso durante il lavaggio: non si tratta solo di polvere e sporcizia, ma qualcosa di ancor più agghiacciante.

Accumula 117 multe, il Tribunale gliene toglie 104: ma come ha fatto?

Niente di più rivoltante

Secondo i rrestauratori che si sono dedicati al recupero e alla ripulita totale, questa vettura non veniva utilizzata per almeno dieci anni. Le conseguenze si sono rivelate evidenti quando è stato finalmente il momento di darle una lavata: il filmato mostra le operazioni di pulizia, accade qualcosa di veramente disgustoso. Mentre i due addetti al lavaggio si mettono a lavorare sulla carrozzeria, è emerso che sotto il parafango si era sviluppata una vera e propria colonia di vermi gialli e neri, che si divincolavano infastiditi per essere stati disturbati dopo tutto questo tempo. Seppur con lo stomaco rigirato, da buoni professionisti i restauratori hanno indssato mascherine di sicurezza per rimuovere gli animaletti e continuare il loro lungo e stancante lavoro.

Ecco come la Panda della Polizia ha salvato un matrimonio


© RIPRODUZIONE RISERVATA