Avvistato Saetta McQueen negli Stati Uniti: la star di Cars è reale!

Questa Mustang Mach-E è stata completamente modificata dal creator digitale per trasformarla identica alla star del film d'animazione: in America è ormai un idolo
Avvistato Saetta McQueen negli Stati Uniti: la star di Cars è reale!© Andy De La Vega | McQueen Atlanta
7 min

Da quando nel 2006 uscì nelle sale cinematografiche di tutto il mondo il film d'animazione "Cars - Motori Ruggenti",  i bambini di ogni Paese impazzirono lettarlmente per il protagonista Saetta McQueen e per tutti gli altri personaggi che hanno fatto parte in seguito anche delle pellicole successive. Negli Stati Uniti, più precisamente ad Atlanta, c'è un creator digitale che ha completamente modificato la sua Ford Mustang Mach per trasformarla nella potente star di colore rosso e sorprendere i bimbi alle loro feste di compleanno.

Pronti per la Piston Cup

Il creator Andy De La Vega vive ad Atlanta, dove ormai è famosissimo per essere "l'uomo di Saetta McQueen". Sui social è ovviamente seguitissimo: i suoi 102mila followers su Instagram trovano ogni giorno nuovi scatti e nuovi video che ritraggono la vettura esattamente identica a quella del film d'animazione che gira per gli Stati Uniti per partecipare a sfilate, parate e per stupire i ragazzini in occasione delle loro feste di compleanno. In numerose foto poi, la stravagante vettura è accompagnata da altri esemplari trasformati negli altri protagonisti del film come Cricchetto, il simpatico camioncino e amico fedele di "Montgomery" e Strip Weathers con il suo azzurro scintillante e i suoi occhioni espressivi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA