Più spazioso e più green: Felipe Anderson a Formello con l'ID.Buzz

L'attaccante biancoceleste si è presentato al centro sportivo biancoceleste a bordo del veicolo multispazio elettrico appena acquistato
Più spazioso e più green: Felipe Anderson a Formello con l'ID.Buzz
2 min

La stagione calcistica 2023/2024 è ufficialmente iniziata. Dopo qualche settimana di relax i calciatori di Serie A tornano ai propri quartier generali per sostenere le visite mediche di rito e partire per i rispettivi ritiri estivi e già nella giornata di ieri in diversi hanno pubblicato sui loro social alcune foto che li ritraggono già a lavoro o sul campo. In "quel di Formello", la Lazio è già all'opera in vista del nuovo campionato e i diversi giocatori si sono quindi diretti al centro sportivo attesi da tanti tifosi frementi ai cancelli. Uno dei più acclamati è stato come al solito Felipe Anderson, che si è presentato con il suo nuovo Volkswagen ID.Buzz nuovo di zecca.

A Formello con l'ID.Buzz

La passione di Felipe Anderson (e dei calciatori della Lazio in generale) per la Volkswagen non è nuova. Gia qualche mese fa sui social alcuni dei biancocelesti avevano pubblicato degli scatti accanto alle loro tedesche appena comprate, da Marcos Antonio all'ormai ex Lucas Leiva e appunto Felipe Anderson. Stavolta il brasiliano si è presentato a Formello non con la solita ID.4 GTX, ma con un originale ID.Buzz di colore bianco e nero lucido. Orgogliosissimo del suo nuovo acquisto l'ha ovviamente immortalato nel parcheggio del centro sportivo, fotografandosi anche alla guida del veicolo elettrico. Il nuovo modello è decisamente più "formato famiglia" rispetto al precedente, anche perchè la famiglia Anderson si allargerà a breve per l'arrivo di un bimbo che nell'ID.Buzz starà di sicuro comodissimo.

Tra Roma e Lazio il derby si gioca anche in garage, a colpi di... supercar


© RIPRODUZIONE RISERVATA