Miss Cassano in monopattino a Parigi: sfreccia con la cugina per la Ville Lumière

La bella ex pallanuotista si sta godendo qualche giorno nella capitale francese: eccola sul mezzo elettrico sulle sue storie social
Miss Cassano in monopattino a Parigi: sfreccia con la cugina per la Ville Lumière
2 min

Festeggiati i 41 anni a Formentera, per Cassano è il momento di tornare a parlare di calcio, o meglio di calciomercato. Ma se l'estate è fatta per godersi il meritato relax in vacanza, allora la sua bella Carolina ha fatto bene a partire insieme alla famiglia per viversi qualche giorno nella bellissima Parigi. Sui social ha anche pubblicato un video in cui sfreccia insieme alla cugina Valentina a bordo di un monopattino.

Cannavaro che gaffe: sullo scooter con due passeggeri senza casco

Gli ultimi monopattini di Parigi

Guardando le sue storie su Instagram sembra proprio che l'ex pallanuotista si sia presa qualche giorno per lei stessa e parte della famiglia per visitare le bellezze di Parigi. La città è grandissima e i luoghi da visitare sono tantissimi: ecco allora che arriva la soluzione ideale, il monopattino elettrico. Alla guida c'è Valentina, cugina con cui è legatissima e con cui condivide sui social tanti contenuti. Tempismo perfetto per scegliere di visitare la Ville Lumière in monopattino: su questi mezzi green il popolo parigino si è espresso lo scorso aprile attraverso un referendum scegliendo di vietarli definitivamente. Il divieto entrerà in vigore da settembre, giusto in tempo per la vacanza Carolina. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA