In fuoristrada con la Huracan Sterrato: il video è pazzesco!

@superccar_ron ha postato sul suo canale youtube la sua nuova Lamborghini, con la quale ha fatto un giro in una sezione off-road
In fuoristrada con la Huracan Sterrato: il video è pazzesco!
2 min

Tutti gli appassionati di supercar conosceranno il profilo social e youtube @superccar_ron, con protagonista un uomo, per l'appunto Ron, che testa le sue auto in giro per le strade. Uno dei suoi recenti video postati è alquanto allettante ed elettrizzante. Ron ha infatti ricevuto la settimana scorsa la sua Lamborghini Huracan Sterrato, con la quale ha sfrecciato in fuoristrada.

Il video

Dopo essere andato in concessionaria ed averla perlustrata in lungo e largo mostrando ai suoi followers anche gli interni, Ron ha deciso di portarla fuori andando subito in una sezione off-road che assomiglia a una tappa del rally, con strade di ghiaia tortuose e schizzi d'acqua. Precisiamo subito che la Sterrato è costruita proprio a posta per questo tipo di terreno, quindi l'averla messa alla prova in questo pezzo di strada non è qualcosa di così scandaloso o anomalo.

La supercar è una versione potenziata della Huracan che viene data con pneumatici Bridgestone Dueler da fuoristrada fin dalla fabbrica. La Sterrato è alimentata da un motore V10 da 5,2 litri che sviluppa 602 CV , convogliati alle quattro ruote tramite un cambio automatico a doppia frizione a 7 rapporti. A differenza del modello standard, la Sterrato dispone anche della modalità "Rally".

La strana Lamborghini indonesiana che va a 70 km/h


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti