Ruba un’auto di lusso e la guida per andare a fare la spesa

A Marsala, un ladro ha utilizzato la Mercedes rubata poco prima per recarsi al supermercato. Notato da un carabiniere, è fuggito lasciando il mezzo
Ruba un’auto di lusso e la guida per andare a fare la spesa
1 min

Di certo non un buon modo per non passare inosservati dopo un furto d’auto quello scelto da un pregiudicato che, dopo aver rubato una vettura di lusso appunto, l’ha guidata fino al supermercato per fare la spesa. Ed è proprio lì che è stato notato da un carabiniere. Vediamo come sono andate le cose.

La scoperta e la fuga

A Marsala, un carabiniere non in servizio nota fuori da un supermercato una lussuosa Mercedes. Un po’ troppo, forse? Il militare ci aveva visto giusto, perché la vettura era stata rubata pochi giorni prima da un pregiudicato che, incurante di poter essere notato, l’aveva utilizzata per andare a fare la spesa. Il carabiniere allerta quindi i colleghi dell’Arma che poco dopo arrivano sul posto. Uscito dal supermercato, l’uomo vede la pattuglia e fugge subito a bordo dell’auto. L’inseguimento, però, non dura molto: il ladro scende dal mezzo e prosegue la fuga a piedi, facendo perdere le sue tracce tra le campagne della zona.

La Mercedes, comunque, è stata restituita al legittimo proprietario e gli agenti continuano la ricerca del pregiudicato.

Gli rubano l'Alfa Romeo, cinque giorni dopo gli passa davanti!


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti