Roma, a tutta velocità con la Mercedes: sfonda la vetrata del supermercato

L'incidente è avvenuto in via della Tecnica, zona EUR: una persona è rimasta ferita
Roma, a tutta velocità con la Mercedes: sfonda la vetrata del supermercato
2 min

Clamoroso quanto successo a Roma, in via della Tecnica, in pieno quartiere EUR: un automobilista a bordo della sua Mercedes GLC ha inserito la prima marcia al posto della retro, ha premuto l'acceleratore e ha sfondato la vetrina del supermercato da cui era appena uscito. L'incidente ha provocato un ferito e l'intervento delle forze dell'ordine e dei soccorsi.

Auto distrugge vetrata: la dinamica dell'incidente

Sabato 28 ottobre, intorno alle 20, il proprietario di una Mercedes GLC è uscito dal supermercato in questione con le buste della spesa, le ha riposte nel bagagliaio e si è seduto al posto di guida. A quel punto, al posto di inserire la retromarcia, l'uomo ha erroneamente inserito la prima: un colpo di gas ed è finito contro la vetrata del supermercato, distruggendo la vetrina del settore frutta e verdura.

"Una scena da film"

L'impatto è stato così violento che l'esplosione dei vetri ha ferito una persona in quel momento intenta ad acquistare la frutta. "È stata una scena da film - ha raccontato una signora che si trovava fuori dal supermercato -. Per fortuna che il signore che si trovava di fronte alla vetrata ha avuto i riflessi e si è spostato, altrimenti la macchina che ha spaccato il vetro poteva investirlo".

Bimbo investito a Roma: guidatore senza patente, ma l'auto di chi era?


© RIPRODUZIONE RISERVATA